È scientificamente provato che cantare a squarciagola, soprattutto mentre si è in compagnia di amici, parenti e persone che ci fanno stare bene, è terapeutico per la mente, per il corpo e per il cuore. Se a tutto questo si aggiunge una sana risata continua, il gioco è fatto.
Il MAX LATINO SCIO’ è tutto questo!
Una band di musicisti professionisti, con oltre trent’anni di esperienza, capitanati dall’eclettico e versatile MAX LATINO, per quasi due ore, faranno cantare a squarciagola piazze, teatri ed anfiteatri. Il tutto, contornato da tanto cabaret.
Inoltre, uno schermo gigante farà da sfondo ai musicisti, sul quale verranno proiettati i testi delle canzoni da cantare ed il pubblico non dovrà sforzarsi per ricordarle a memoria.
Da Vasco Rossi a Massimo Ranieri, da Biagio Antonacci a Franco Battiato, passando per Max Gazzè, Eros Ramazzotti, Annalisa, Lucio Battisti, Antonello Venditti e tantissimi altri, la location di piazza Adamantino a Monteroni di Lecce si colorerà di cori, sorrisi, risate, abbracci fino a che, il pubblico presente, non diventerà parte integrante ed attore protagonista del MAX LATINO SCIO’
Saremo a Monteroni di Lecce, per la festa del Sacro Cuore, domenica 9 giugno alle 21:00, in via Monte Sabotino nell’area della piazza Adamantino, all’interno del parco.